Uomini e Donne, la rivelazione di Sabrina che non ti aspetti: “Come ho trovato Silvio a letto”

Uomini e Donne, confessioni inaspettate al trono Over: cosa è successo tra Sabrina e Silvio, la rivelazione della dama spiazza tutti.

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Soprattutto quando c’è di mezzo Silvio Venturato. Il cavaliere di Novara ha dimostrato il suo carattere diretto e deciso sin dalle sue prime apparizioni in studio, dove era approdato per conoscere Gemma Galgani. Niente lieto fine per loro, ma Silvio ha voltato pagina, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove frequentazioni. Al momento, il cavaliere sta uscendo con l’affascinante Sabrina, ma non tutto sembra filare liscio.

Uomini e Donne, cos'è successo tra Silvio e Sabrina
Uomini e Donne, arriva la rivelazione a sorpresa di Sabrina su Silvio- (Zoopolitico.it)

Nelle recenti puntate del programma, il cavaliere ha manifestato i suoi dubbi circa l’interesse della dama nei suoi confronti. Silvio non si sente particolarmente apprezzato e, nello specifico, ha espresso le sue perplessità per quanto riguarda la ‘sfera’ intima. Un aspetto importantissimo per Venturato, ma il racconto di Sabrina ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto in albergo, nel corso di un’uscita senza telecamere.

Uomini e Donne, la confessione di Sabrina su Silvio: beccato così a letto

“Ieri sera mi sono infilato nel letto e tu ti sei addormentata. Sei entrata nel letto, ti sei girata e ti sei addormentata”. Queste le parole di Silvio Venturato che, al centro dello studio di Uomini e Donne, ha raccontato cosa è accaduto in hotel con Sabrina. Il mancato desiderio della dama di avvicinarsi a lui ha scatenato dei dubbi in Silvio, che, dopo il ‘rifiuto’, ha deciso di uscire dal letto, riprendere i suoi abiti e tornare in camera sua. Con un piccolo dettaglio: sotto le lenzuola, Silvio era nudo.

Uomini e Donne, la confessione di Sabrina spiazza Silvio
Uomini e Donne, parla Sabrina: cos’è successo in hotel con Silvio – (Credits Mediaset Infinity)- (Zoopolitico.it)

“Forse è stato anche quello il motivo. Io sono in camera mia, dovevo provare l’abito, vado in bagno a fare le mie cose, esco e tu sei sotto al letto tutto nudo…Le cose avvengono piano piano, non è che uno si spoglia così nudo. Non siamo mica una coppia di venti anni”. Questo il racconto di Sabrina, che ammette di non aver gradito molto l’atteggiamento di Silvio, preferendo un approccio più graduale.

Un’opinione, quella di Sabrina, condivisa a pieno da Tina Cipollari: “Silvio tutto questo a noi ci diverte, è simpatico da parte tua perché io immagino la scena, però ad una donna un po’ la blocca. Non hai creato neanche l’atmosfera”.  Nonostante l’accaduto, però, i due hanno deciso di proseguire la frequentazione, ammettendo di trovarsi entrambi molto bene e di provare belle sensazioni. Sarà il tempo a rivelare se questa complicità potrà trasformarsi in amore.

Impostazioni privacy