Oroscopo metà dicembre: la classifica dei segni più fortunati: per uno inizia un periodo no

A dicembre si tirano le somme dell’anno che sta per finire e ci si prepara a quello nuovo. Alcuni segni saranno fortunati, altri no.

Dicembre è il mese che più di ogni altro ci fa fare i conti con noi stessi. Cosa abbiamo concluso? E come vogliamo iniziare il nuovo anno? Vediamo quali saranno i segni più fortunati e per chi, invece, inizierà un periodo in salita.

Oroscopo di dicembre
Alcuni segni saranno molto fortunati a dicembre- (Zoopolitico.it)

Il 2023 sta per concludersi e come ogni anno, giunti al termine, è normale chiedersi che cosa noi abbiamo concluso in questi 12 mesi. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi o li abbiamo mancati? E quale direzione vogliamo prendere nel nuovo anno? Che si tratti di carriera, famiglia o vita sentimentale è fondamentale fare il punto della situazione. Questo mese sarà molto positivo per alcuni segni ma decisamente meno per altri. Per uno, in particolare, inizierà un periodo “no”.

Ecco i segni più fortunati di dicembre

L’anno è quasi finito ed è tempo di fare un bilancio. Lo chiudi in positivo oppure in negativo? Diciamo che molto dipende dagli astri. Vediamo quali sono i segni zodiacali più fortunati di dicembre e quelli, invece, che dovranno ancora affrontare delle difficoltà.

I segni zodiacali più fortunati a dicembre
Ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati a dicembre- (Zoopolitico.it)

In testa alla classifica dei segni più fortunati di dicembre troviamo l’Ariete: finalmente hai le idee chiare, almeno sul fronte della carriera. Per quanto riguarda l’amore è un buon momento per fare incontri interessanti anche se tu non sei proprio portato per relazioni stabili.

Ottimo periodo anche per il segno del Sagittario: dicembre ti porterà tanta fortuna ma non esagerare e non abbassare troppo la guardia. Sarà un bellissimo mese anche per il segno della Bilancia: le stelle prevedono viaggi questo mese. Inizia un buon periodo anche per il segno dei Pesci: finalmente i dubbi e la nebbia mentale lasciano il posto alla serenità. Ti godrai delle bellissime feste con familiari e amici.

Passiamo ora ai segni meno fortunati. Toro: stai esagerando con i “like” sui social e potresti metterti nei guai. Se sei tentato di tornare con un o una ex lascia stare: le minestre riscaldate non sono mai buone. Periodo difficile anche per il segno del Leone, specialmente in amore: tu pensi sempre al lavoro e alla carriera e, troppo spesso, dimentichi gli affetti. Si prevedono notti passate a dormire sul divano.

Periodo di forte stress anche per i nati sotto il segno della Vergine: arriverai al cenone di Capodanno esausto più che mai. È il momento di staccare per un po’ e rigenerarti. Ma il segno più sfortunato, quello per cui inizierà un periodo “no”, è il segno dell’Acquario. La fortuna girerà bene ma per le persone che ti stanno accanto, non per te. Ti aspettano mesi tutti in salita ma tieni duro e, soprattutto, non cadere mai nella trappola dell’invidia.

Impostazioni privacy