The Crown, chi è l’attore che interpreta William? Età, carriera, vita privata: tutto sul “Principe” della serie

The Crown, chi è l’attore che interpreta il principe William nella serie tv targata Netflix? Età, carriera, vita privata: tutto sul “Principe” della serie.

Non ci sono dubbi sul fatto che The Crown sia la serie TV più seguita del momento. Stiamo parlando anche della più costosa della storia di Netflix. D’altronde, racconta gli eventi reali della famiglia reale d’Inghilterra, tramite i costumi, i luoghi, e tante altre cose che certamente non hanno un costo così tanto ridotto.

Principe William attore
Principe William in the Crown- (Credits ANSA)- (Zoopolitico.it)

Erano tutti curiosi di guardare questa stagione, dal momento in cui è stata raccontata la morte di Lady Diana Spencer, e l’entrata in scena del principe William come futuro erede al trono, in quanto proprio in quegli anni il ragazzo ha compiuto 18 anni ed è andato all’università dove ha conosciuto la donna della sua vita, ovvero Kate Middleton. Ora che sono usciti tutti gli episodi, abbiamo avuto modo di assistere allo sviluppo di questa relazione che nei primi anni 2000 ha fatto sognare davvero tantissime persone.

The Crown: chi è l’attore che interpreta il giovane principe Willliam

La storia di William in questa stagione non è affatto facile, proprio per questa ragione serviva un attore che fosse all’altezza. Ad interpretare lui è stato Ed McVey, mentre il ruolo di Kate è stato interpretato dalla bravissima Meg Bellamy. Per Ed è stato un vero e proprio debutto, considerato che fino a questo momento aveva avuto modo di lavorare soltanto a teatro. Per lui è stata un’occasione più unica che rara per farsi conoscere e farsi amare dal grande pubblico.

Principe William attore
Principe William in the Crown- (Credits Instagram @thecrownnetflix)- (Zoopolitico.it)

Di questo attore sappiamo molto poco, dal momento in cui ce lai riservata la sua vita privata. Ma sicuramente molto presto sapremo tanto di più di lui, dato che ha dimostrato di essere un attore di grande talento e che farà parlare di sé sicuramente per tanto tempo.

Quello che sappiamo, e che fino ad ora aveva soltanto lavorato a teatro, dove aveva avuto modo di farsi notare per il suo incredibile talento. Ma come sappiamo bene tutti, è la televisione la vetrina più importante che ti permette di arrivare nelle case davvero di persone che vivono in tutto il mondo, mentre nel teatro, che è molto importante e regala sicuramente tante emozioni a chi ha modo di assistere a degli spettacoli, è destinato ad un pubblico un po’ più ristretto.

Impostazioni privacy