Katia e Ascanio, l’originale messaggio di auguri di buon Natale ai fan diventa virale: subito boom di like

Katia e Ascanio hanno realizzato un video di auguri per Natale che ha fatto impazzire i fan ed è diventato virale in rete. Vediamo insieme in cosa consiste.

Era il 2004 quando all’interno della casa del Grande Fratello Ascanio Pacelli si invaghì di Katia Pedrotti. L’uomo provò in tutti i modi a conquistare il cuore della ragazza che alla fine ha ceduto al corteggiamento serrato. Quell’edizione del Gf fu poi vinta da Serena Garitta con Patrick che arrivò secondo e Katia come finalista. Ma dopo quell’avventura Katia e Ascanio sono diventati inseparabili, si sono sposati e a distanza di quasi 20 anni stanno ancora insieme. Dal loro amore sono nati due figli, Matilda (nel 2007) e Tancredi (nel 2013) che assomigliano ai genitori.

Katia e Ascanio, virali sui social
Katia e Ascanio, dal Gf a oggi – (Credit: Instagram Ig @misskatia)-(Zoopolitico.it)

L’ultima apparizione di Ascanio sul piccolo schermo risale al 2011 quando ha debuttato come attore nella fiction di Canale 5 ‘Dov’è mia figlia?‘, in cui interpretava il ruolo di un sequestratore. Oggi la coppia non è molto presente nel mondo della televisione ma spopolano sui social.

Basti pensare che il profilo Instagram di Katia conta ben 600 mila follower e nella bio si definisce come “Moglie, mamma e sognatrice certificata“. Mentre quello di Ascanio, che ha origini nobili dato che è il Pronipote di Eugenio Pacelli (papa Pio XII), conta ben 428 mila follower. Marito e moglie quindi sono molto seguiti e i loro video sono spesso virali in rete.

Katia e Ascanio: il video di auguri di Natale spopola sui social

Uno dei trend che in questi giorni sta spopolando su Tik Tok è quello di ‘Elf on the shelf‘ che letteralmente significa elfo sullo scaffale. La storia narra di Babbo Natale che decide di mandare un Elfo per ogni bambino allo scopo di valutare il suo comportamento in vista del Natale. Per farlo, deve giocare con il piccolo e spingerlo a esprimere se stesso per vedere se merita il regalo. Così sui social i genitori si lasciano andare a video in cui ne combinano di tutti i colori.

Katia e Ascanio, il mex di auguri di Natale
Il messaggio di auguri di Natale della coppia Katia e Ascanio – (Credit: Instagram Ig @misskatia) – (Zoopolitico.it)

Uno di questi è stato realizzato da Katia e Ascanio ed è stato condiviso sul profilo instagram della donna. Nel filmato si vede Katia ballare sulle note di Mariah Carey con dietro Ascanio che rimane fermo e immobile. La didascalia è eloquente: “Sono il tuo Elf on the Shelf“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

In tantissimi hanno commentato il video che in pochi giorni è diventato virale sul web. Katia infatti rimane sempre la stessa, con la stessa gioia e allegria di quando era nella casa del Gf.

Impostazioni privacy