Chanel e Cristian Totti a Montecarlo con i fidanzati, l’hotel è un vero lusso: quanto costa dormire nella suite

Chanel e Cristian per il Natale si sono concessi una vacanza extra lusso. Ma quanto costa dormire nella suite dell’hotel?

Per trascorrere le festività a Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus hanno deciso di raggiungere Montecarlo. Gli scatti che la giovane figlia di Francesco e Ilary ha postato sul suo profilo Instagram non sono passati in sordina e immediatamente si è innescata una discussione via social. Alcuni sono infatti certi nel dire che il suo stile di vita non si addica ad una ragazza di 16 anni. Altri le hanno puntato il dito contro accusandola di ostentare i suoi viaggi extra lusso.

Chanel Totti e Ilary Blasi
Chanel e la sua vacanza da sogno (Fonte Instagram @chaneltotti)- (Zoopolitico.it)

Tra ristoranti, auto di lusso e hotel dalle vedute mozzafiato Chanel Totti insieme al suo fidanzato e al fratello Christian ha fatto impazzire la rete. Hanno cenato anche presso il famoso Crazy Pizza di Briatore, hanno preso una limousine e hanno pernottato in un hotel a dir poco paradisiaco. Le foto che attestano la vacanza da urlo hanno fatto incetta di like anche se non sono mancate le critiche feroci. C’è chi sostiene che Chanel dimostri il doppio della sua età e che abbia uno stile di vita più confacente ad una donna adulta che ad una sedicenne come.

Quanto costa dormire nella suite?

Classe 2007 Chanel Totti è nata il 13 maggio a Roma ed è del segno zodiacale del Toro. Vive insieme a sua madre Ilary Blasi e nonostante sia giovanissima vanta un seguito di tutto rispetto sui suoi profili social. È già un’influencer di spicco e frequenta le superiori presso una scuola privata internazionale a Roma. Di recente- come accennato – è finita al centro delle cronache rosa a causa degli scatti che la ritraggono presso un hotel stellare. Dotato di tutti i confort possibili è letteralmente bellissimo, ma dove si trova e quanto cosa pernottarvi?

Hotel Chanel Totti
Quanto costa la suite dell’hotel in cui ha soggiornato Chanel?- (Fonte Instagram @chaneltotti)- (Zoopolitico.it)

Chanel e Cristian hanno alloggiato presso l’Hotel de Paris Monte-Carlo. Si tratta di una struttura a 5 stelle lussuosa e ricca di confort. Al suo interno ha infatti una spa, una palestra e vengono organizzate escursioni quotidianamente senza contare poi che ogni giorno c’è un evento diverso in occasione delle festività.

Una camera può costare anche €4000 a notte, i prezzi salgono se ci sono servizi come l’idromassaggio Deluxe. Come accennato i post pubblicati da Chanel sul suo profilo Instagram hanno ottenuto tantissimi like e commenti di apprezzamento ma hanno altresì ingenerato delle forti discussioni. In tanti sostengono che si tratti di una ostentazione inopportuna e fuori luogo. Ma la bellissima figlia di Ilary e Francesco non sembra lasciarsi scalfire dalle critiche e si gode la sua vita senza alcuna interferenza.

Gestione cookie