Raffaella Scuotto, chi è la corteggiatrice di Brando a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata e Instagram

Tutto su Raffaella Scuotto, una delle due corteggiatrici di Brando a Uomini e Donne: ecco chi è, sarà lei la scelta?

La pausa natalizia di Uomini e Donne non farà altro che aumentare l’entusiasmo intorno al programma, nonché la curiosità di scoprire come si evolveranno determinate dinamiche lasciate in sospeso; a tenere banco al trono over è sicuramente il nuovo triangolo amoroso tra Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, grazie al quale i fan si aspettano scintille in studio.

Raffaella Scuotto corteggiatrice
Tutto su Raffaella, la corteggiatrice di Brando- (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – (Zoopolitico.it)

Entra sempre più nel vivo poi anche il percorso da tronista di Ida Platano, molto presa al momento sia da Mario che da Ernesto; per la scelta il pubblico dovrà comunque aspettare ancora, mentre il momento potrebbe essere davvero vicino sia per quanto riguarda Cristian che per quanto riguarda Brando.

In questi mesi, col suo percorso con Brando, si è messa in mostra proprio Raffaella Scuotto, che pare essere ad oggi molto più avanti rispetto alla “rivale” Beatriz D’ Orsi: sapete chi è la corteggiatrice? Ecco i dettagli su di lei, cosa fa lontana dallo studio di Uomini e Donne.

Chi è Raffaella Scuotto, la corteggiatrice di Brando a Uomini e Donne

Raffaella Scuotto ha 25 anni e, nonostante alti e bassi, sembra ad ora aver trovato un equilibrio vincente con Brando: la corteggiatrice ha tutta l’intenzione di uscire  con lui dal programma e di essere alla fine la sua scelta. Oltre che con la sua bellezza, Raffaella si è subito imposta con la sua forte personalità, spesso scontrandosi anche con Brando ma risultando sempre sé stessa.

Raffaella Scuotto corteggiatrice
Sarà lei la scelta?- (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – (Zoopolitico.it)

Originaria della provincia di Napoli, sin dalle primissime esterne ha rivelato a Brando di essere molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, di cui non manca di occuparsi; una ragazza molto semplice e legata alle sue origini Raffaella, che al momento come professione lavora per un noto brand di intimo e lingerie; al Magazine del programma ha comunque rivelato di voler lavorare a contatto coi bambini, che sia con una nusery o con vari prodotti dedicati all’infanzia.

In tanti, da casa, fanno il tifo per lei e in studio Raffaella ha subito raccolto le simpatie di Roberta Di Padua, che si è rivista parecchio nella giovane corteggiatrice. Dal canto suo, anche Raffaella ha espresso parole di stima e affetto per la dama, definita una “zia”. Presto, dopo la pausa natalizia, scopriremo se effettivamente sarà lei la corteggiatrice scelta, ma in tanto Raffaella ha già conquistato tutti.

Impostazioni privacy