Qui era solo una bambina, oggi è tra le protagoniste più amate di Un Posto al Sole: l’avete riconosciuta?

La bambina ritratta in questa foto oggi è una delle protagoniste più apprezzate di Un posto al sole. Avete capito di chi si tratta?

Un Posto al sole è la fiction più amata e seguita dal palinsesto Rai. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa 30 anni fa e da quel momento i telespettatori si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti. La narrazione è incentrata sulle vite degli inquilini di Palazzo Palladini, una splendida struttura che si erge sul Golfo di Napoli. Alcuni attori che prestano i volti ai personaggi lavorano nel cast sin dalla realizzazione della prima puntata, altri sono subentrati a poco a poco ma l’affetto nei confronti di questi ultimi da parte dei telespettatori è ugualmente immenso.

Nina Soldano
Nina Soldano con sua madre- (Fonte Instagram @ninasoldano)- (Zoopolitico.it)

I fan della soap sono milioni e quotidianamente si riversano sui vari profili social per scorgere le anticipazioni delle prossime puntate. Si tratta di una manifestazione di stima tangibile, e coloro che lavorano duramente alla fiction ne sono fieri. La bambina ritratta in questa foto è una delle interpreti più apprezzate di Un posto al sole.

Nel corso degli anni il suo personaggio è cambiato molto, mostrando ai telespettatori le sfumature più nascoste della sua eclettica personalità. Passionale, determinata, ambiziosa, talvolta cinica è la protagonista femminile più discussa. Avete capito di chi si tratta? I suoi fan l’avranno di certo riconosciuta, lo sguardo d’altronde è rimasto immutato seppur siano trascorsi molti anni.

Un Posto al sole, chi è questa splendida bambina?

Si tratta della splendida Nina Soldano alias Marina Giordano. Nata a Pisa il 26 marzo del 1963 è del segno dell’Ariete ed ha esordito sul piccolo schermo nel 1977 nel programma Indietro tutta, con Renzo Arbore dove ha interpretato Miss Sud. L’esordio come attrice avvenuto nel 1988 da quel momento la sua carriera è decollata. Da molti anni porta in scena la dark lady di Palazzo Palladini.

Nina Soldano
Nina Soldano è Marina in Upas- (Fonte Raiplay)- (Zoopolitico.it)

La sua tormentata e passionale storia d’amore con l’imprenditore Roberto Ferri ha catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano sin dagli esordi. Dal 2003 fino ad oggi hanno vissuto tantissime esperienze, alcune dolorose altre felici. Tutt’oggi è al fianco di Roberto Ferri ed hanno vissuto una profonda crisi a causa dell’ingerenza nelle loro vite di Lara Martinelli.

La donna con una rete di bugie si è insediata nelle loro vite mentendo sulla paternità del piccolo Tommaso. Anche grazie a Marina, Roberto si è liberato dalla presenza negativa di Lara, buttando giù il suo castello di bugie. Nel corso del tempo il suo personaggio è divenuto più sensibile, agli esordi infatti Marina ha mostrato il suo lato spietato e cinico.

Impostazioni privacy