Sanremo, si accorciano i tempi e si pensa (già) al 2025: chi salirà sull’Ariston, spunta il primo nome

Sanremo 2024 è sempre più vicino ma già si pensa all’edizione del prossimo anno: spunta il nome di chi salirà sul palco dell’Ariston.

Il conto alla rovescia per la nuova edizione del Festival di Sanremo è cominciato, manca davvero pochissimo tempo e ormai il conduttore e tutto il cast della nuova edizione è pronto al grande evento che come sempre andrà in scena a Febbraio su Rai Uno.

Sanremo 2024 spunta il nome del nuovo conduttore
Sanremo 2024- (foto Raiplay) – (Zoopolitico.it)

Eppure il motivo per cui la kermesse canora torna al centro dell’attenzione ha a che fare con il futuro, pare infatti che si conosca già il nome del conduttore che probabilmente sarà a timone dello show il prossino anno, una vera indiscrezione non ancora confermata che nessuno si sarebbe mai immaginato. La rivelazione è spuntata proprio nelle scorse ore e in poco tempo è diventata virale anche sui social: ma entriamo nello specifico e scopriamo di quale nome si tratta per davvero: la risposta potrebbe essere una sorpresa.

Sanremo, Amadeus conduttore anche per il 2025?

Insomma le cose potrebbero andare davvero cosi, ad un passo dal suo ritorno all’Ariston per l’edizione del 2024 che in più di una occasione ha ammesso essere la sua ultima stagione, almeno per il momento, viene fuori la possibilità che le cose possano continuare.

Amadeus conduttore anche di Sanremo 2025? La risposta
Amadeus- (foto Ansa) – (Zoopolitico.it)

Amadeus infatti in una sua recente intervista non ha escluso la possibilità di parlare con i vertici Rai, alla fine della settimana di Febbraio e anche alla luce dei nuovi risultati per l’edizione anche del 2025: una novità che nessuno si sarebbe potuto immaginare e che oltre che diventare virale ha anche diviso il web.

Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo… da brividi!”- sono queste le parole che il suo amico Rosario Fiorello ha inserito sulla sua pagina Instagram in aggiunta alla dichiarazione del suo collega e amico che quest’anno accompagnerà per la serata finale del Festival di Sanremo come suo co-conduttore ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Ovviamente almeno per il momento si tratta solo di supposizioni e ipotesi che non è detto che possano poi trovare la conferma in Amadeus o nella Rai, è infatti possibile che per un periodo il presentatore voglia prendere uno stacco per poi tornare in futuro, cosi come successo a moltissimi suoi colleghi. Ad ogni modo, solo il tempo ci farà capire qualche cosa e nel frattempo, il conto alla rovescia per il 2024 è partito.

Gestione cookie