A ogni segno zodiacale la sua pietra fortunata: se la porti con te attiri positività

Ogni segno zodiacale ha la sua pietra fortunata, portala sempre con te e attirerai tanta positività. Prova!

Le pietre preziose hanno dei poteri secondo diverse culture. Infondono infatti protezione, energia, cura, depurazione, queste facoltà non funzionano però in maniera indiscriminata. C’è infatti una credenza secondo la quale l’efficacia di ogni singola pietra è strettamente legata al segno zodiacale.

Segni zodiacali
Ogni segno ha la sua pietra- (Zoopolitico.it)

Ecco perché ciascuno di essi ne ha una propria. Per rafforzare dunque i tratti positivi della propria personalità o per superare delle circostanze avverse o ancora per raggiungere i traguardi che ci si è prefissati è importante conoscere quale sia la propria e portarla sempre con sé.

Ogni segno zodiacale ha la sua pietra

Il segno zodiacale dell’Ariete ha come pietra fortunata quella del granato. Dal Colore rosso intenso ha la forza di accendere un fuoco interiore. Riflette dinamismo e vitalità.

Il segno zodiacale del Toro ha come pietra personale quella della corniola in grado di infondere stabilità e forza d’animo, fonte di gioia aiuta a superare le difficoltà.

Il segno zodiacale dei Gemelli ha come pietra personale il topazio dorato, scioglie le ansie e i timori ed ha un effetto calmante.

Oroscopo
Ciascun segno ha la sua pietra del cuore!- (Zoopolitico.it)

Il cancro ha come pietra personale il diaspro giallo capace di aumentare le prestazioni mentali e di infondere vitalità e forza, favorendo l’autorealizzazione e lo sviluppo personale.

Il segno zodiacale del Leone ha come pietra l’ortoclasio, è una gemma che potenzia l’intuizione e il potere decisionale. È in grado di aumentare l’autostima.

Il segno zodiacale della Vergine ha come pietra personale la giada gialla che trasmette serenità, gioia ed equilibrio, inoltre è in grado di fornire tranquillità e capacità intuitiva.

Il segno zodiacale della Bilancia ha come pietra personale il quarzo noto per il suo potere di tramutare le emozioni negative in positive. È sinonimo di giustizia e di equilibrio ed induce all’armonia mentale.

Il segno zodiacale dello Scorpione ha come pietra la malachite, che ha il potere di purificare la psiche e di infondere pazienza e tolleranza.

Il segno zodiacale del Sagittario ha come pietra personale il calcedonio, una pietra che infonde fiducia e favorisce le doti comunicative. Aiuta ad acquisire autoconsapevolezza.

Il segno del Capricorno ha come pietra personale quella del cristallo di rocca, che ha un effetto calmante ed è considerata la pietra della purezza in grado di fornire forza mentale.

Il segno zodiacale dell’Acquario può fornirsi del topazio blu una pietra che è sinonimo di realizzazione indipendenza e forza d’animo.

Il segno zodiacale dei Pesci ha la sua pietra che è il quarzo girasole, noto per la sua capacità di infondere coraggio ed intraprendenza.

Impostazioni privacy