Maria De Filippi smaschera Alessandro: cosa è successo in diretta

Maria De Filippi vuole che i protagonisti di “Uomini e donne” siano corretti, per questo non ha esitato ad inchiodare Alessandro Vicinanza.

Maria De Filippi è sempre rigorosa nel suo lavoro, come sa bene chi la conosce bene e ha avuto modo di collaborare con lei. Se possibile, lei fa sempre in modo di aiutare e confortare gli altri (lo ha fatto anche con alcuni colleghi in difficoltà), ma desidera che tutti siano sempre corretti con lei, in virtù dell’impegno messo.

Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza
Maria De Filippi non usa la diplomazia quando serve – (Foto | Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

Un comportamento ribadito in più occasioni, soprattutto nelle puntate di “Uomini e donne”, dove non ha esitato a scagliarsi e allontanare chi non aveva rispettato le regole. In una delle ultime puntate del dating show si è scagliata senza mezzi termini contro Alessandro Vicinanza, che ovviamente non l’ha presa bene.

Maria De Filippi mette alle strette Alessandro Vicinanza

Molti protagonisti del “trono over” di “Uomini e donne” sono in studio ormai da anni, ancora speranzosi di poter trovare qualcuno che possa far battere loro il cuore, nonostante le delusioni vissute in passato. Maria De Filippi, salvo poche eccezioni (molti potrebbero fare il nome di Gemma Galgani) non ama chi continua a essere presente nel parterre solo per “scaldare la sedia”.

Puntare su sotterfugi e strategie volte a proseguire quasi a oltranza la propria presenza a oltranza non piace minimamente alla conduttrice. Questa volta lei non ha esitato a dare il suo punto di vista ad Alessandro Vicinanza, tornato a far parte dei cavalieri poche settimane dopo l’addio a Ida Platano, pur avendo criticato la ex per avere fatto lo stesso.

Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza
Il comportamento di Alessandro Vicinanza a “Uomini e donne” fa discutere – (Foto | Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

Il 40enne è stato criticato per avere chiuso con Asmaa, con cui ha accettato di uscire solo dopo che Cristina ha deciso di porre fine alla loro chiusura. Una sorta di ripiego, insomma, che non può certamente fare piacere a nessuno. “Queen Mary” non ha quindi potuto soprassedere di fronte a questo comportamento e non è rimasta in silenzio. “Asmaa non può non sentirsi usata – sono state le sue parole – Lei si siede, si sente dire che con Cristina avete fatto una scommessa e poi esci con lei”.

Una scelta reale o di facciata?

Almeno ufficialmente Alessandro Vicinanza non sembra essere troppo interessato alle critiche ricevute da Maria De Filippi. Anzi, dopo la reprimenda della conduttrice lui è andato avanti per la sua strada. L’ imprenditore ha infatti ribadito il suo interesse nei confronti di Cristina, a cui ha poi dato un regalo in studio pensato appositamente per lei, un mazzo di tulipani. La donna non ha potuto che essere felice per questo gesto, oltre che dell’ammissione fatta dall’uomo, che ha ammesso di provare un trasporto così forte solo per lei.

Almeno per ora i due sembrano essere però disposti a continuare la loro frequentazione restando in studio, anche se questo non fa che alimentare i dubbi da parte di chi ritiene che il “cavaliere” non abbia alcun interesse, ma voglia solo sfruttare la visibilità che gli garantisce la presenza in trasmissione.

Impostazioni privacy