Belen, il durissimo attacco dopo l’intervista della Venier: “Basta una camicia per…”

Più di dieci anni di relazione, una storia senza fine quella di Belen e Stefano De Martino: la showgirl viene sommersa dalle critiche.

Un’intervista che segue il debutto su Netflix del documentario Unica, una trama intessuta da una donna che ha scelto scientemente di raccontare la propria verità. E se Ilary Blasi ha preferito concedere la sua storia alla piattaforma streaming, Belen si è invece affidata alla regina del palinsesto Rai: Mara Venier. La nota showgirl argentina ha vuotato il sacco per la prima volta, spiegando ampiamente da cosa nascessero i frequenti tira e molla con Stefano De Martino. Lo stesso che, durante l’ospitata di Belve, aveva sostenuto di non aver mai tradito la madre di suo figlio. Ebbene, la Rodriguez ne ha invece contare 12 di “signorine” – così definite dalla conduttrice di Domenica In.

Belen Rodrigez a Domenica In
Belen Rodriguez a Domenica In- (Zoopolitica.it)

Belen ha quindi raccontato di essere caduta in depressione, per poi essere ricoverata in una clinica. Pesava appena 49kg e non riusciva ad alzarsi dal letto. Stefano – secondo quanto raccontato dalla modella – invece di tenderle una mano, l’avrebbe completamente abbandonata a sé stessa. Ed ecco che, come accade di consueto, il popolo del web si è diviso tra chi ha difeso la showgirl e chi invece sostiene che si tratti di una semplice strategia mediatica, volta a raggiungere nuovamente il fantomatico hype sui social. In particolare, una collega si è espressa in suo sfavore.

Belen, attacco a tenaglia dal popolo del web

Una frecciatina che arriva (com’è consuetudine) da una donna, da una collega. La giornalista e conduttrice Paola Ferrari ha assistito, come molti italiani, all’intervista di Belen Rodriguez. Se dovessimo parlare di “fazioni”, la diretta interessata ha espresso un pensiero che non lascia margine al dubbio. Quest’ultima infatti ha incalzato la quasi ex moglie di Stefano De Martino, spiegando di aver percepito ipocrisia e falsità.

Paola Ferrari contro Belen
Paola Ferrari incalza Belen – (Credit: Instagram @paolaferrari_dp) – (Zoopolitico.it)

Questo il concetto manifestato chiaramente sul suo account Instagram ufficiale, sul quale Ferrari ha pubblicato uno scatto di Belen ed un commento ad esso associato. “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno” – si legge – “Ormai basta una camicetta bianca (ben portata) per sembrare una Santa”. Insomma, è chiaro che la giornalista non abbia creduto alla versione esposta dalla Rodriguez in merito alla sua love story con De Martino. Nel frattempo il post è stato invaso da chi ha sostenuto la sua opinione e chi invece ha ritenuto che fosse fuori luogo e oggettivamente poco solidale nei confronti di una donna sofferente.

Impostazioni privacy