Beautiful, spoiler strappa cuore dall’America: in arrivo la puntata più emotiva

Le anticipazioni di “Beautiful” che provengono dall’America non lasciano tranquilli i fan, uno dei personaggi storici potrebbe lasciare per sempre la soap.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” tiene compagnia a milioni di persone in Italia, che fanno il possibile per sintonizzarsi davanti alla Tv all’ora di pranzo e seguire la puntata quotidiana. Chi non può farlo per motivi di lavoro cerca ovviamente di rimediare, magari registrandolo o ricorrendo alle repliche che sono sempre in programma.

Beautiful anticipazioni americane
Colpi di scena in arrivo a “Beautiful” – (Credit: Foto Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

I colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno, spesso con trame che appaiono lontane da quello che può accedere a noi nella vita di tutti i giorni, ma proprio questo rappresenta il bello di un prodotto simile. Niente sembra essere definitivo, dai matrimoni che spesso vengono annullati a ritmo di record, alle morti. In alcuni casi, infatti, non sono mancate vere e proprie “risurrezioni”. Le anticipazioni che provengono dall’America ci spingono però a prepararci a un possibile addio davvero doloroso.

Anticipazioni “Beautiful”: si profila un addio clamoroso?

Chi segue “Beautiful” ormai da anni sa bene come sia possibile attraverso le anticipazioni che provengono dagli Stati Uniti, dove le puntate sono avanti di qualche mese, cercare di sapere cosa si vedrà poi a breve. Questo non fa che aumentare il senso di attesa, anche se chi non ha problemi con la lingua fa il possibile per seguire gli episodi in lingua originale e cogliere meglio il senso della trama attraverso le voci originali degli attori.

Il cast attuale prevede solo due interpreti che sono presenti sin dalla prima puntata, Katherine Kelly Lang e John McCook, alias Brooke ed Eric, ma non è escluso che nel caso dell’uomo la sua permanenza nella storia possa essere vicina alla fine. Lo stilista, infatti, ha scoperto di avere una grave malattia, che sembra lasciagli davvero pochi mesi di vita, nonostante lui non sia disposto a mollare. Anzi, nonostante i tremori che gli hanno impedito di disegnare come avrebbe voluto, lui ha scelto di farsi aiutare dal nipote RJ.

Beautiful anticipazioni americane
Eric Forrester sta per morire in “Beautiful” – (Credit: Instagram Foto Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

Da quanto trapela, il fondatore della casa di moda Forrester, avrà un malore che lo farà crollare a terra in ufficio, preoccupando ovviamente tutti i suoi cari. Lui ha infatti cercato di tenere loro nascosto la natura del suo malessere, ma molti di loro sono a conoscenza della gravità della situazione.

L’addio è davvero vicino?

È davvero difficile per i familiari di Eric Forrester pensare che lui sia davvero a un passo dalla morte. Nel corso della sua vita, infatti, lui si è sempre distinto per la sua determinazione e la voglia di non mollare mai, per questo sembra davvero impossibile che si sia arrivati a questo punto. Del resto, nemmeno quando era impossibile per lui a causa dei tremori a rinunciato a disegnare.

Nonostante le premesse, la realtà potrebbe essere però ben diversa. Secondo quanto riportato da ‘Celeb Dirty Landry e Tv Insider’, John McCook avrebbe firmato un contratto con i produttori fino al 2026. Questo gli permetterebbe quindi di restare nel cast di “Beautiful” per altri tre anni, quando avrà 82 anni. Non si sa quale sia l’escamotage pensato dagli sceneggiatori per permettergli di restare ancora al centro della scena (in questi casi sanno sempre come stupire), ma se così fosse saranno in tanti a esserne felici. Del resto, lui è in onda sin dalla prima puntata trasmessa il 23 marzo 1987.

Impostazioni privacy