Lifting istantaneo e indolore: i 3 trucchi delle modelle di cui non sapevi nulla

Sapevi che le vip utilizzano alcuni trucchi per avere un effetto lifting istantaneo? Ecco svelati quali sono i loro segreti.

Tutte le donne vorrebbero poter avere un viso sempre giovane e con la pelle liscia, prive di rughe e sollevata il più possibile, ma ovviamente ciò va contro il naturale processo di invecchiamento.

Lifting istantaneo
Ecco i segreti delle star per un viso perfetto – (Zoopolitico.it)

Per riuscire a ottenere questo risultato si utilizzano svariati prodotti, ci si sottopone a dei trattamenti estetici e si fa tutto ciò che è proprio potere per poter ottenere questo effetto e al tempo stesso per poter assomigliare il più possibile alle star famose e alle vip che sembrano non faticare assolutamente ad avere un aspetto perfetto.

Bisogna ricordarsi però che non ci si deve mai paragonarsi a chi è presente sul web, visto che tutto ciò che si trova online difficilmente è reale, ma anzi, ci si trova di fronte a persone che oltre a ritoccare le foto seguono alcuni life hack per migliorare notevolmente il loro aspetto. Proprio di questo ci parla direttamente dal suo account di Tik Tok Lawrén @kenzlawren, una modella dell’Arizona che ha deciso di svelare quali sono tre segreti che utilizzano le persone famose per avere una pelle del viso perfetta.

I tre segreti delle star: ecco come fa il loro viso a essere così

È Lawrén stessa ad affermare di non doversi mai paragonare alle star o alle modelle, visto che tutte quante e senza alcuna eccezione, utilizzano alcuni trucchi per rendere la loro pelle perfetta e liscia più che mai. Come anticipato, sono tre i trucchi che le star utilizzano per avere un aspetto impeccabile.

Lifting 3 trucchi
E tu conoscevi già alcuni di questi trucchi? – (Zoopolitico.it)

Il nastro adesivo: tutte le modelle utilizzano il nastro adesivo, ossia un accessorio che viene messo in determinati punti del volto in modo tale da tendere la pelle in maniera naturale e far sembrare il viso tonico e liscio. Questi nastri ovviamente non si vedono, ma sono in grado di fare una grande differenza
La forma delle sopracciglia: le sopracciglia cambiano notevolmente il volto delle persone e riempirle e disegnarle in maniera corretta e più verso l’alto permetterà di ottenere un effetto di allungamento delle forme e farà sembrare il volto più giovane
Una coda tiratissima: infine l’ultimo segreto è quello di legare i capelli in una coda molto stretta in modo da tirarla il più possibile, così che i capelli tesi in questo modo possano tirare anche la pelle e renderla molto più liscia. E tu conoscevi già alcuni di questi segreti delle star?

Impostazioni privacy