Miss Claudia, arriva il grande annuncio della showgirl: “A gennaio…”

Miss Claudia effettua il grande annuncio sui social ed entusiasma tutti quanti i fan: cosa ha rivelato la showgirl, da gennaio…

Miss Claudia è uno dei volti di punta del “minimondo” di Avanti un altro! ormai da tantissimi anni: il ruolo al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ricoperto con grande talento e con una bellezza e una sensualità fuori da ogni confine, le ha dato grande notorietà, facendola diventare una delle showgirl più amate del piccolo schermo.

Miss Claudia annuncio
L’annuncio della showgirl infiamma il web: a gennaio… (credits: screenshot Instagram @missclaudiaruggeri) – (Zoopolitico.it)

Tutti adorano la Ruggeri, ad oggi seguita da più di 1,2 milioni di follower su Instagram; sul suo profilo, non manca mai di condividere contenuti da dietro le quinte del programma, aggiornamenti dalla vita quotidiana e foto capaci di infiammare immediatamente il web.

Questa volta, con un nuovo post, si è lasciata andare ad un annuncio che alimenta in men che non si dica l’entusiasmo di tutto il pubblico: Miss Claudia è prontissima per gennaio ed i riflettori si preparano ad abbassarsi nuovamente tutti su di lei. Ecco cosa ha rivelato, come al solito sono tutti incantati dalla sua bellezza travolgente.

Miss Claudia e l’annuncio fatto con tutta la sua bellezza: un fascino irresistibile – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Claudia Ruggeri ha lanciato un nuovo conto alla rovescia per le puntate di Avanti un altro!, alimentando l’entusiasmo del pubblico verso la nuova stagione del programma; in studio, è pronta ad abbagliare con le sue curve da capogiro ed il suo fascino tutto mediterraneo.

Miss Claudia annuncio
Prontissima per il ritorno di Avanti un altro!: la sua bellezza è incredibile- (Credits: screenshot Instagram @missclaudiaruggeri) – (Zoopolitico.it)

“Da gennaio entriamo tutte le sere nelle vostre case 😜 preparatevi a ridere ridere ridere 🙈🙉🙊” scrive la Ruggeri nella didascalia di un video che la mostra dietro le quinte di Avanti un altro!, splendida nel suo vestito nero scollato in grado di mettere in risalto il suo florido e prosperoso décollété.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Presto, come sappiamo, il programma di Bonolis farà nuovamente ritorno su Canale 5, portando tanto intrattenimento ed offrendo al pubblico delle visioni mozzafiato; a guidare la squadra di “bellissime” del “minimondo” sicuramente Miss Claudia, che sarà accompagnata però da altre showgirl del calibro di Giorgia Pianta (la moglie dello iettatore) e Paola Caruso, di ritorno nel ruolo di Bonas, in sostituzione di Sophie Codegoni. L’entusiasmo, proprio per il post condivisi sui social dai protagonisti del programma, è già alle stelle.

Impostazioni privacy