“Non me l’aspettavo”: arriva l’inattesa confessione su Alessia Marcuzzi: solo ora tutta la verità

Un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo ha fatto una dichiarazione su Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha detto.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua determinazione ed energia, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale.

Alessia Marcuzzi
Le ultime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi- (Zoopolitico.it)

Numerosi sono inoltre stati i progetti a cui ha preso parte e che le hanno permesso di arricchire sempre di più la sua carriera. Sta adesso circolando in rete una dichiarazione che è stata fatta sulla showgirl e che riguarda una parte della sua vita privata passata.

Alessia Marcuzzi e la confessione su di lei: cosa è successo

Nel corso degli anni, celebre è diventata la vita sentimentale della conduttrice. In passato è infatti stata legata sentimentalmente all’allenatore Simone Inzaghi, da cui è nato il primogenito Tommaso. Con lui c’è però stata la separazione, e la Marcuzzi ha in seguito avuto una storia con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la figlia Mia. La coppia si è però lasciata decidendo di prendere strade differenti.

Alessia Marcuzzi confessione
Alessia Marcuzzi, la dichiarazione su di lei- (foto: Ansa)- (Zoopolitico.it)

Lui ha infatti iniziato una relazione con l’attuale compagna WIlma Faissol e lei ha ritrovato la felicità con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi. Proprio con quest’ultimo ha pronunciato il fatidico sì nel 2014 a Costsworld (Gran Bretagna), ma il loro matrimonio ha avuto una battuta d’arresto nel 2022, quando entrambi hanno annunciato la separazione con un comunicato stampa ufficiale. Con i suoi ex, la Marcuzzi ha sempre avuto un ottimo rapporto, tanto che tutti hanno deciso di formare una grande famiglia allargata.

Proprio il papà di Facchinetti, il celebre Roby dei Pooh, ha svuotato il sacco nel corso di un’intervista e ha svelato i reali motivi della loro rottura.Non me l’aspettavo, sono addolorato“, disse infatti lui quando si lasciarono, “Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri“. I due avrebbero quindi fatto molti tentativi, che sarebbero però risultati vani, tanto da decidere di separarsi definitivamente. L’ex coppia mantiene però oggi un ottimo rapporto, soprattutto per il bene della loro figlia Mia.

Dopo il divorzio della Marcuzzi dall’ex marito, la conduttrice dovrebbe essere oggi single, anche se non tardano mai ad arrivano le numerose voci sulla sua vita sentimentale. In questi giorni è ad esempio al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino, confermato proprio da Belen Rodriguez sul suo profilo social ma di cui non c’è mai stata una vera certezza.

Impostazioni privacy