Amici, segnalazione bomba sull’addio di Mew e Matthew: parla la sorella di lei

L’abbandono improvviso di Mew e Matthew ha provocato un certo sgomento nell’opinione pubblica. Si diffondono strane ipotesi.

Una notizia che che prodotto un’onda di tristezza e, purtroppo, delusione. La redazione di Amici ha comunicato l’abbandono di Mew e Matthew, una scelta ponderata in seguito alle ultimi vicissitudini consumate durante i daytime. La fragilità del cantante, ripetutamente criticato da Rudy Zerbi in primis, ma anche da Lorella Cuccarini, sarebbe divenuta insostenibile. Sin dai primi giorni di dicembre, l’ex allievo del produttore discografico aveva lamentato la mancanza di coinvolgimento dei professori. L’escalation ha poi raggiunto il culmine durante la puntata di domenica 7 gennaio, quando – di fronte all’ennesimo sbeffeggiamento pubblico – Matthew ha addirittura abbandonato lo studio.

Mew e Matthew la verità
La verità sull’abbandono di Mew e Matthew – (Zoopolitico.it)

Per quanto doloroso dunque, non è tanto l’abbandono di quest’ultimo ad aver provocato un certo sgomento nell’opinione pubblica, bensì quello di Mew. L’inaspettata scelta della cantante ha implicato la diffusione di diverse ipotesi.

In primo luogo, alcuni utenti web hanno addirittura pensato che la giovane fosse in attesa, ragion per cui il suo addio è stato seguito da quello del fidanzato; altri invece hanno sostenuto che Mew avesse scelto di accompagnare Matthew, già affranto e sull’orlo del collasso. Nelle ultime ore però, un’ulteriore indiscrezione ha alimentato la teoria secondo cui i motivi dell’abbandono non riguardino tanto la coppia, bensì i singoli allievi.

La sorella di Mew rompe il silenzio

Nessuna fuga d’amore o gesto di ribellione nei confronti dei professori, Isabella Benandi – nel sito Isa e Chia – ha ricevuto un’indiscrezione che riguarda proprio l’ormai ex allieva di Amici. Mentre Matthew sembra abbia abbandonato in quanto poco apprezzato dal cast del programma, la sua fidanzata avrebbe scelto di lasciare il banco a causa degli attacchi di panico. Un ragazzo, conoscente della sorella, avrebbe rivelato che – in realtà – la cantante soffra di questi episodi sin da piccola. Momenti che si sono ripresentati di fronte alla pressione delle telecamere.

La comunicazione di Amici
La comunicazione diffusa dalla redazione di Amici – (Credit: Instagram @amicii_news) – (Zoopolitico.it)

A quel punto Matthew avrebbe scelto di seguire la fidanzata, consapevole di non aver più nulla da dare al programma di Amici. Rimane comunque un’indiscrezione, in quanto queste rivelazioni nascono per sentito dire e non sono state pronunciate in prima persona dalla sorella di Mew. Fatto sta che, ad ogni modo, il popolo del web ha concordato sul fatto che la cantante abbia perso una preziosissima occasione. In molti consideravano Mew una delle papabili vincitrici dell’edizione corrente.

Impostazioni privacy