*Amici, silenzio assordante su Mew e Matthew: bufera sul web, pubblico all’attacco

L’abbandono di Mew e Matthew sta facendo molto discutere. Sono sempre di più gli spettatori che desiderano avere una spiegazione.

Il programma di Amici 23 è stato investito da una pioggia di polemiche. Inaspettatamente, Mew e Matthew hanno scelto di abbandonare il programma. La loro decisione è avvenuta da un giorno all’altro. Il pubblico, in un primo momento, ha sperato si trattasse solo di un allontanamento momentaneo. Con il passare delle ore, però, la situazione è apparsa sempre più chiara: i due allievi non fanno più parte del talent show.

Pubblico infuriato
Il pubblico è infuriato con Amici 23 – (Zoopolitico.it)

Ciò che ha fatto infuriare di più i fan sta nella mancanza di spiegazioni. La produzione, infatti, si è limitata a dare la notizia, senza aggiungere alcun dettaglio all’accaduto. Per alcuni, si tratta di una vera e propria mancanza di rispetto. Basta collegarsi con i social per rendersi conto della delicata situazione.

Il pubblico di Amici 23 attacca il talent show: “Mancanza di rispetto”

Mew aveva tutte le carte in regola per poter vincere Amici 2023. I suoi fan già la vedevano sul podio. Anche i giudici sembravano prenderla in grande considerazione. Durante le puntate pomeridiane, infatti, era raro che non si posizionasse ai primi posti della classifica. Per questo motivo, il suo abbandono ha creato ancora più scompiglio. La ragazza, insieme al fidanzato Matthew ha deciso di ritirarsi dalla scuola. I diretti interessati non hanno ancora parlato pubblicamente dell’argomento.

La produzione del talent show ha affrontato la questione in modo superficiale. Ha semplicemente diffuso un comunicato per mettere in evidenza l’accaduto: “Per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici“. Il pubblico, questa volta, vuole vederci chiaro. Non ha accettato questa spiegazione poco esaustiva. Gli utenti, da giorni, stanno letteralmente invadendo le pagine social del programma. Si possono leggere tantissimi commenti dedicati ai due ragazzi, anche in post che trattano di questioni differenti: “Noi vogliamo sapere che è successo“.

Il disappunto del pubblico
Il pubblico vuole sapere cosa è successo a Mew e Matthew – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Zoopolitico.it)

C’è chi ritiene che gli autori non si stiano comportando bene nei confronti di chi, da tanti anni, segue e supporta lo show. Questo silenzio, a quanto pare, sta generando grande malcontento: “Non dare nessuna informazione su Mew e Matthew è una mancanza di rispetto verso gli spettatori assurda. Un po’ come lo scorso anno“. Durante il prossimo appuntamento, in onda il 14 Gennaio 2024, su Canale 5, forse, verrà fornito qualche dettaglio in più. Nel frattempo, gli altri allievi stanno continuando a portare avanti il loro percorso senza fare alcun accenno alla vicenda.

Impostazioni privacy