Harry e Meghan, cresce la possibilità di riconciliazione con la Royal Family: il gesto di Re Carlo dice tutto

Una recente mossa di re Carlo potrebbe aprire la strada alla riconciliazione con il principe Harry e Meghan Markle.

Un esperto reale ha riferito che Re Carlo non ha perso la speranza di una riconciliazione tra i reali e il principe Harry e Meghan Markle e lo ha di recente dimostrato con un suo gesto. Si dice che i Sussex abbiano ancora un rapporto difficile con molti dei loro parenti reali. La rottura è avvenuta a seguito della loro drammatica partenza dal Regno Unito e la serie di notizie bomba che hanno lanciato nella serie Netflix e nel libro di memorie Spare.

Riconciliazione Harry e Meghan
Harry e Meghan, riconciliazione in vista con la famiglia reale- (Foto: ansa.it)- (Zoopolitico.it) –

Infatti quando i reali si sono riuniti per festeggiare il Natale il mese scorso a Sandringham, il Duca e la duchessa di Sussex non erano presenti e sono rimasti in California con i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. Tuttavia, un particolare avvenuto durante le festività della Royal Family, ha fatto pensare che potrebbe presto esserci un riavvicinamento.

Le speranze del principe Harry e Meghan Markle per la riconciliazione reale “non sono perse”

Secondo l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond, un gesto compiuto da re Carlo potrebbe essere di buon auspicio per Harry e Meghan. Infatti, quando i reali si sono presentati il giorno di Natale per la loro annuale passeggiata in chiesa a Sandringham, c’è stata una sorpresa. Per la prima volta in più di 30 anni, Sarah, duchessa di York, si è unita a loro. L’ex moglie del principe Andrea era stata cacciata dalla Royal Family negli anni ’90. La duchessa fu coinvolta in quello che è probabilmente il più grande scandalo mai accaduto alla famiglia reale.

Harry e Meghan di nuovo insieme alla Royal Family
Sarah Ferguson, il suo invito fa ben sperare per una riconciliazione con Harry e Meghan- (Foto: ansa.it)- (Zoopolitico.it)

Il Daily Mirror pubblicò fotografie compromettenti con il suo “consulente finanziario” e da quel momento s’indebitò notevolmente. Negli ultimi mesi ha ottenuto consensi per la sua battaglia contro il cancro al seno, elogiata per aver parlato apertamente della sua terapia e per aver dato l’esempio ad altre donne che si sottopongono allo screening.

Sull’onda di questa riconciliazione, un tabloid inglese si è espresso positivamente anche per il futuro sviluppo del rapporto tra i duchi di Sussex e i reali. “Se Sarah potrà essere riaccolta dopo 30 anni, la speranza non sarà mai persa per una riconciliazione tra padre e figlio. Sappiamo che Eugenie ha mantenuto uno stretto rapporto con Harry, forse Sarah potrebbe fungere da mentore per aiutarlo a riconciliarsi con il suo padre”.

L’8 gennaio è stato il quarto anniversario da quando i Sussex hanno scioccato il mondo rinunciando ai loro ruoli reali e lasciando la vita nel Regno Unito per l’America. In quel periodo, hanno firmato accordi multimilionari con piattaforme del calibro di Netflix. Inoltre hanno rilasciato un’intervista bomba con Oprah Winfrey e Harry ha pubblicato il suo controverso libro di memorie.

Tuttavia, non è andato tutto liscio. Infatti Spotify ha annullato l’anno scorso il loro contratto. In più, il loro rapporto con la famiglia reale ancora difficile e le domande su quali saranno le loro prossime mosse di carriera abbondano.

Impostazioni privacy